Profilo Personale

Il profilo personale è il vostro biglietto da visita e come tale va curato nei minimi dettagli.

Prima di tutto, per andare sul vostro profilo dovrete loggarvi (inserire nick e password) e cliccare su GESTISCI IL TUO PROFILO. Troverete una serie di voci da compilare:

- Profilo Personale: qui potrete parlare un pò di voi e inserire qualche descrizione che attiri chi visita il vostro profilo. Cercate di suscitare curiosità e interesse nel lettore, in modo che in videochat sia più propenso a cercarvi. Non puntate sul volgare, piuttosto sulla sensualità e il fascino.

- Quando sono on-line: qui vanno inseriti i vostri orari (se ne avete). Vi suggerisco di mantenervi sul generico, in modo da non sentirvi vincolate dagli orari che vi siete imposte.

- Che tipo sono?: qui bisogna spuntare tutta una serie di caselline in base alle vostre preferenze e inclinazioni sessuali. Selezionare quelle che più vi rappresentano vi permetterà di essere trovate più facilmente dal motore di ricerca del sito. Le categorie sono 10:
  • Fetish: se vi piace o utilizzate oggetti fetish, principalmente piedi e scarpe
  • Mature: se siete donne "mature"
  • Couples: se siete in coppia
  • Teen (18-20): se siete ragazze giovanissime
  • Anal: se fate sesso anale
  • Pissing: se fate la cosidetta "pioggia dorata"
  • Trans: se siete trans
  • Lesbian: se siete di tendenze omosessuali
  • BDSM: se vi piace i sadomaso
  • Straight: se siete di tendenze eterosessuali
- Lingua parlata: il sito è principalmente in italiano, così come il 95% di chi lo frequenta, ma ogni tanto può capitare qualche utente straniero, quindi spuntate il quadratino corrispondente alle lingue da voi conosciute.

- Foto di presentazione: è la foto principale, quella che salta subito all'occhio e va scelta con oculatezza. Il formato può essere png o jpeg (no bmp) e il peso massimo è di 1 mb. Non deve ritrarre nudità (si invece foto sensuali, giochi di vedo/non vedo) e deve comunque rappresentarvi. La messa in linea della foto non è immediata, infatti lo staff di CDV si riserva di valutare ed eventualmente non accettare foto non conformi al regolamento

- Contatti: ebbene si, anche i vostri contatti possono essere messi in vendita. Quelli più gettonati sono Cellulare, E-mail e Msn. Il consiglio migliore che posso darvi è di crearvi dei contatti APPOSITAMENTE per questo lavoro, quindi compratevi una scheda nuova e createvi dei nuovi contatti da inserire negli appositi campi. Il prezzo lo fate voi, si parte da un minimo di 1500 gettoni a un massimo di 5000. Un utente che compra un vostro contatto non è autorizzato comunque a pretendere pvt gratis, incontri o a tartassarvi.

- Foto Pubbliche: sono delle foto aggiuntive a quella del profilo che vi permettono di farvi vedere ancora meglio e di stuzzicare ancora di più chi vi vuole conoscere, quindi più ne mettete e meglio è, ricordando di inserire la categoria (fetish, anal ecc). Valgono le stesse regole della foto di presentazione.

- Foto Private: a differenza di quelle pubbliche, in quelle private potete inserire le nudità poichè possono essere visualizzate dall'utente solamente previo pagamento di un tot di gettoni da voi deciso. Per il resto valgono le regole delle altre foto.

- Video: potete inserire video amatoriali fatti da voi non più grandi di 20 mb e nei formati flv, mpeg, avi, mp4, 3gp, Real, flash, inserendo anche la categoria e un titolo accattivante.

- Spettacoli: sono delle performance fatte in diretta mentre siete in cam. A voi sta il compito di decidere titolo, prezzo (dai 50 ai 100 gettoni), data, durata, orario di inizio, categoria ed eventuale camgirl ospite con la quale fare spettacolo. Ricorda che una volta concordato tutto ciò, dovrai presentarti e fare lo spettacolo andando pochi minuti prima che inizi su SPETTACOLI AMATORIALI e cliccando sul tuo, dove ci sarà un conto alla rovescia che ti segnerà quando dovrai iniziare e un timer che ti indicherà quanto tempo hai. Anche se nessuno lo ha acquistato in quel momento, potranno farlo in un secondo momento dal tuo profilo o dall'archivio spettacoli del sito.



Questo che vi porto come esempio è la parte iniziale del mio profilo dal punto di vista di chi lo visita (non l'ho inserito tutto per motivi di spazio in quanto pieno di materiale) e dal quale potete prendere liberamente spunto per il vostro.


Una volta preparato ad hoc il vostro profilo, siete pronte per farvi conoscere dalla chat. Che aspettate? ;)