Aneddoti e Considerazioni

Meno Chiacchiere e più fatti, grazie!

Prima di tutto faccio una premessa: nonostante io mi sia sempre dichiarata una camgirl non molto socievole e di poche parole, non vuol dire che io non sia in grado di sostenere una conversazione decente con qualcuno. Quindi non sto criticando il fatto che qualcuno è più propenso alle chiacchiere che a concludere, sia ben chiaro! Mi è capitato più di qualche volta di fare pvt senza dovermi togliere nulla e ne sono stata molto soddisfatta. Mi riferisco invece a quei soggetti (troppi per i miei gusti) che, quando parlano con una ragazza in chat, iniziano a scrivere fantasticherie sessuali che li riguardano "inizierei a toccarti tutta, scendendo piano piano, con la mia mano..." bla bla bla. Il problema principale è che di solito quelli che utilizzano questa tecnica sono i soliti furbetti che, facendo perdere tempo alle ragazze (perchè tu naturalmente gli rispondi con il rischio di indurre altri interessati a te a spostare le proprie mire su altre camgirl) o facendole rimproverare perchè certi discorsi hot non sono permessi (ma sei troppo educata per interromperlo) vogliono cercare di raggiungere il piacere utilizzando solamente la loro fantasia, senza fare pvt. Quando mi capitano questo genere di maschietti di solito cerco di essere abbastanza diretta ma educata, spiegandogli che mi piacerebbe fargli provare in diretta l'eccitazione e facendogli notare che rischia un rimprovero (poi se non capisce taglio corto e via). Sarò cattiva? Può darsi. Ma come mi dico sempre, io sono qui si perchè mi piace, ma soprattutto perchè l'affitto e le bollette non si pagano da sole. A presto e ricordate: se avete la mania dello scrittore da romanzo erotico, evitatemi, avete sbagliato destinatario. ;)


Ti lascio il mio numero o il mio contatto msn, cercami.... fidati!

Oggi affronterò un argomento che tanto fa penare le camgirl quanto fa sognare gli utenti: il contatto!
Come dovrebbero ben sapere tutti/e, è fatto assoluto divieto per chi sta in chat scambiare numeri di cellulare, email, msn. Il perchè è abbastanza lampante: se un'utente è davvero interessato alla ragazza può andare nel suo profilo e acquistare il suo contatto, ergo c è un guadagno sia per il sito che per lei. E fin qui non fa una piega, visto che, diciamocela tutta, qui nessuno lavora per la gloria. Quello che mi chiedo io è: che cosa cavolo passa nelle sinapsi di quegli utenti, che si credono così indispensabili da lasciare i propri contatti chiedendo di essere cercati (spesso adducendo doti fisiche, psichiche e sociali che dubito possiedano realmente)? A meno che non siano qualche sceicco arabo o Bill Gates, credo proprio che andranno incontro ad una cocente delusione.
Che poi davvero se le studiano di notte per poter cercare di lasciare il proprio contatto: da quello che entra e, senza salutare, lascia lì e se ne va sperando in un miracolo (tanto tempo 30 secondi e viene bannato) a quello che pensa di essere più furbo chiamandoti in pvt e chiedendoti di scambiarseli (con grandissima fatica perchè il sito blocca parole come "incontri", "msn", ecc facendo durare il pvt delle ore, con buona pace delle ragazze). La cosa che mi dà più fastidio poi non è tanto il provarci, che per quanto sia infantile e poco professionale ci può stare, ma l'insistenza e in certi casi l'arroganza con cui te lo chiedono, quasi ti stessero facendo un favore. Tra l'altro millantando vantaggi come "ogni tanto ti faccio qualche regalino", "ti mando qualcosa sulla postepay" e simili. Ma fateci il piacere! A me non piace prendere in giro le persone che ho davanti, preferisco essere schietta a costo di sembrare offensiva o rompiscatole: risparmiatevi la fatica di cercare di convincermi a contattarmi passando attraverso vie non lecite. Questo lavoro mi fa tirare avanti più delle false promesse di molti. Se poi qualcuno, realmente interessato, prende il mio contatto dal profilo, sarebbe estremamente appagante (cosa che oramai ritengo sia abbastanza improbabile dopo il mio sermone =P ).


Sono alto, magro, moro, occhi azzurri... si, nei tuoi sogni!

E' buffo vedere come le persone cercano sempre di dare un immagine di sè che stona ampiamente con la cruda realtà. Uomini e donne, di qualunque razza, religione, orientamento politico cercano quotidianamente di farsi passare migliori di quello che sono veramente. Ecco un paio di esempi:

LUI: ciao, sono alto, magro, giovane, moro, occhi azzurri...
LEI: ciao sono formosa, 1,70, 4° di seno, mora occhi verdi....

Questi due esempi "a parole" sono la descrizione di due esemplari di figaggine mostruosa, ma se vi capita disgraziatamente di vederli...

LUI: uno spilungone senza un grammo di muscolo, ricoperto solo della pelle strettamente necessaria, occhiali a culo di bottiglia (strano, non era menzionato nella descrizione), capello unto e spettinato...
LEI: 1,70 se si mette sopra uno sgabello, 4° di seno cadente, mora con la ricrescita... ah già, dovrebbe riguardare il termine "formosa" sul dizionario...

Diciamo le cose come stanno, signore e signori: non siamo sti gran fighi che ci prendiamo il lusso di descriverci come potremmo essere in un universo parallelo. E soprattutto attivate il cervello: se tu, camgirl, devi descriverti sapendo perfettamente che sei in cam tutto il giorno, per quanti artifici cercherai di fare nelle tue foto sai che davanti alla cam comparirai in tutto il tuo "splendore". Quindi, cerca di evitare brutte figure: meglio far sapere al mondo intero di avere qualche rotolino di ciccia in più (che agli uomini tanto piace) che passare per pallonara. In quanto a te, benedetto utente: hai la fortuna di decidere se farti vedere o meno. Sii più furbo, non sparare cazzate sul tuo aspetto fisico se poi ti fai vedere facendo crollare il castello di balle che avevi costruito. Ovviamente questo non è un inno alla sciatteria: curare il proprio aspetto fisico è importantissimo. Ma magari un pò più di occhio critico e un pò più di sincerità non ha mai ucciso nessuno, che ne dite? =) Per questo motivo voglio dimostrare la mia buona fede e la mia onestà riscrivendo il mio aspetto fisico, sperando che con il mio gesto (forse masochista =D) riesca a far capire che la vera bellezza non sta nelle misure 90-60-90 ma in quello che c è dentro (senza togliere nulla al contenitore, sia ben chiaro)

-Aspetto Fisico
5. Occhi: Castani (per la precisione sono due)
6: Capelli: Castani, Mossi, Lunghi (adesso ho anche la frangetta)
7. Altezza: 1.65 cm (mi sono misurata correttamente l'altro ieri in farmacia, addio 3 cm ç_ç)
8. Fisico: Normale (non mi ritengo snella, un pò di pancetta ce l'ho anche se cerco di buttarla giù con gli addominali, gambe sode grazie alla palestra, sedere carino a detta altrui anche se a me sembra un pò troppo tondo, spalle larghe per colpa del nuoto)
9. Mis. Seno: 4° (non starà dritto come quei cocomeri rifatti che vedo in tv ma ancora non mi cadono nella minestra)


Amore... tesoro... ma chi ci crede!

Mi è capitato di notare come nella chat le camgirl dispensino "tesoro", "amore" e "ti voglio bene" agli utenti senza alcun ritegno. Sarà che per me queste parole sono "contate", ossia le utilizzo solamente con chi ritengo meritevole di tale manifestazione di affetto, sta di fatto che troppo spesso vengono utilizzate senza un reale coinvolgimento tra chi lo dice e chi se lo sente dire, "giusto per...". Mi sono chiesta il perchè di questo fenomeno e sono giunta a una conclusione "cinica": l'utente, sentendo queste manifestazioni di affetto (che a mio avviso al 90% sono false come i gioielli nelle uova di pasqua) si sente più legato alla camgirl che si profunde in queste smancerie, e quindi più propenso a tornare da lei. E sembra che il gioco funziona! Ovviamente non metto in dubbio che ci sia la reale possibilità che possa nascere un vero e sano rapporto di amicizia, ma non è così immediato. Alla fine siamo in una chat, dove gli argomenti sono limitati dal regolamento, dove comunque c è un rapporto di domanda/offerta di servizi. Insomma, quale che sia il motivo (vero sentimento o mero guadagno) io mi dissocio. Non voglio prendere in giro nessuno: due chiacchiere posso tranquillamente farle, ma principalmente la chat per me è un modo per guadagnare qualcosa, e non mi piace mischiare il privato con il lavoro, anche perchè non sono un tipo che dà facilmente confidenza, quindi sarei anche una pessima compagnia. Accettatemi per quello che sono e se non vi piace... ce ne saranno tante altre che vi chiameranno "amore" perchè sanno che è quello che volete sentirvi dire.


Tipologie di Camgirl

"Ehi sono sola chi vuole venire a farmi compagnia?"
"Ciao bello, ti va di fare un bel pvt con me?"
"Ho voglia di ....... veniteeeeee"

Ecco alcune delle numerosissime frasi che vengono spesso dette dalle camgirls per farsi notare dagli utenti... in aggiunta alle moine (in alcuni casi talmente esasperate da richiedere l'intervento di un esorcista).

Non ho mai capito se questa tecnica funziona o meno: personalmente non ne faccio un largo uso in quanto penso che se un utente mi vuole non deve fare altro che chiamarmi, non sento l'esigenza di mostrarmi ai 4 venti come se fossi al mercato. Ma ho provato a tenere d'occhio il comportamento delle altre ragazze per capire quale era l'approccio migliore per attirare un utente (magari sono io che sbaglio a stare lì buona buona senza dare fastidio). Non sono ancora arrivata alla soluzione dell'arcano, ma ho notato che ci sono diversi tipi di camgirl:

1) La rompipalle: uno dei più odiati, sia dalle proprie colleghe che dagli utenti. Sta lì appostata come una poiana aspettando che un utente si collega, dopodichè comincia a tartassarlo (ciao, come va, vieni in pvt, eddai, e su, eddai...) finchè lui non si decide a fare una delle seguenti mosse: a) la ignora; b) la insulta; c) accetta per disperazione (quasi sempre succede la seconda).

2) La nuova arrivata: alterna momenti di timidezza a momenti di audacia e di esibizionismo fuori dal comune. Spesso ignorata dalle veterane (a torto), si dispera facilmente appena qualcosa va storto. Inizialmente percepisce molto il senso di inferiorità dovuto alla sua condizione di ultima arrivata, cosa che viene superata se si sa come muoversi.

3) La veterana: quando arriva lei non ce n è più per nessuno. Questo genere di camgirl, avendo dalla sua la vasta esperienza e la conoscenza degli altri membri, catalizza completamente l'attenzione di tutti su di sè, lasciando ben poche speranze per le altre. Anche lo staff sembra avere un occhio di riguardo verso di lei. Spesso ignora le richieste di aiuto delle nuove arrivate, raramente qualcuna di loro si mette lì di buona lena e fornisce spiegazioni.

4) L'altezzosa: detta anche "ce l'ho solo io", adora snobbare gli utenti, sia dal punto di vista personale che economico, facendo la preziosa e credendo di essere 'sta gran fata.

5) La tranquilla: la prima cosa da dire è che io faccio parte di questa categoria, ovverosia sono il genere di camgirl che non dà noie agli utenti, sta per conto suo senza dare troppo nell'occhio, gentile con tutti.

E con questo è tutto, spero di avervi dato un'idea delle persone che vi troverete davanti.


Tipologie di Utenti

Visto che abbiamo parlato delle camgirl, perchè non parlare degli utenti? Anche loro si suddividono in varie categorie, ma qui c è da distinguere il comportamento in chat pubblica e il comportamento in chat privata. Non mi soffermerò molto sulle categorie che compongono la chat pubblica perchè sono più o meno le stesse delle camgirl, con le varianti del caso.

Molto più variegato è il comportamento degli utenti durante una chat privata (PVT).

1. Il frettoloso: vuole tutto e subito, senza salutare nè darti un attimo per prepararti. Se sei in coppia, pretende che il tuo lui venga dopo pochissimi minuti, cosa che di solito si rivela poco proficua dal punto di vista economico, visto che se avete in programma diversi pvt consecutivi in seguito non verrà con la stessa intensità (insomma, capite se il gioco vale la candela e in caso negativo siate chiare o temporeggiate).

2. L'indifferente: a mio avviso il migliore, in quanto dà carta bianca alla camgirl facendole fare quello che vuole e mettendola a proprio agio in quanto non la forza a fare qualcosa che potrebbe metterla in difficoltà. Qualcuna si sente spiazzata dal suo atteggiamento in quanto preferisce essere guidata per paura di fare qualcosa che non piace.

3. Il determinato: sa esattamente quello che vuole e ti guida con fare deciso verso il raggiungimento del suo piacere. Non è nè troppo frettoloso, nè troppo chiacchierone, desidera solo soddisfare il suo appetito sessuale.

4. Il chiacchierone: a meno che non abbiate un intesa fulminea con questo tipo, di solito questo comportamento si denota in utenti con cui avete maturato una certa complicità nel tempo. Ormai non si tratta più di lavoro ma si sta sconfinando in qualcosa di più intimo, parlandovi dei suoi problemi o chiedendovi dei vostri.

5. L'infoiato: della serie "quando vede la figa il sangue gli va al cervello (quello sotto)". Perde completamente il lume della ragione che recupera (forse) quando ha eiaculato. Di solito sono giovanissimi o in astinenza prolungata, è troppo impegnato con il suo arnese per poter scrivere perciò se vi dà tempo vi lascia campo libero.

6. Il timido: dolce e gentile, usa sempre il "per favore" ed altre formule simili, mai volgare, mai frettoloso, sempre accomodante. Spesso associato ad una forma di ritrosia verso un esponente del suo stesso sesso, ossia, vuole la certezza che se siete in coppia il tuo lui sia a km di distanza.

7. L'arrogante: "lo faccio meglio io, spacco tutto io" è il suo leitmotiv. Si sente un Dio in terra, si fa bello del suo attrezzo (magari insultando quello del vostro partner) e vuole dimostrare che tutto ciò che fa lui è meglio. Viene da pensare al motivo per cui lui è in chat se dice di avere tutta sta verve erotica. Bah...

Più o meno questi sono i soggetti con cui ho avuto e continuo ad avere quotidianamente a che fare mentre sono in chat. E voi maschietti, se state leggendo, in che categoria pensate di ritrovarvi? =P